Iscrizioni
Quote di iscrizione al Congresso (IVA 22% ESCLUSA)
Entro il 15/03/2016 | Dopo il 15/03/2016 | |
Medico | € 500,00 | € 600,00 |
Medico < 35 anni, Biologo, Biotecnologo, Farmacista, Infermiere, Psicologo |
€ 200,00 | € 250,00 |
Medico in formazione specialistica | € 50,00 | € 50,00 |
Studenti (a completamento dei posti disponibili) |
gratuito | gratuito |
Esponenti della HIV/AIDS Community (a completamento dei posti disponibili) |
gratuito | gratuito |
Iscrizione giornaliera al Congresso (IVA 22% ESCLUSA)
Medico | € 300,00 |
Medico < 35 anni, Biologo, Biotecnologo, Farmacista, Infermiere, Psicologo | € 100,00 |
Medico in formazione specialistica | € 25,00 |
Corsi di aggiornamento
(a completamento dei posti disponibili) gratuito
Iscrizione al Congresso e ai Corsi di aggiornamento
La quota di iscrizione comprende: kit congressuale (borsa, badge, attestato), coffee break, colazioni di lavoro in sede congressuale nei giorni 7 e 8 giugno, iscrizione ECM e documentazione, CD-abstract congressuale, Cerimonia Inaugurale e Welcome Cocktail la sera del 6 giugno.
Iscrizione giornaliera al Congresso - La quota di iscrizione comprende: partecipazione alle sessioni scientifiche della giornata, kit congressuale, CD-abstract congressuale, coffee break e lunch della giornata, attestato di partecipazione della giornata.
Iscrizione ai Corsi di aggiornamento: Kit congressuale (borsa, badge, attestato), iscrizione ECM e documentazione, colazione di lavoro e coffee break nella giornata di svolgimento del Corso.
Modalità di iscrizione e di pagamento
Sarà possibile effettuare il pagamento attraverso le seguenti modalità:
- a mezzo assegno bancario intestato a Effetti srl
- a mezzo bonifico bancario a favore di Effetti srl - Intesa SanPaolo ag.45 - Milano
IBAN IT84T 03069 09557 100000004878 - a mezzo carta di credito: Mastercard, VISA, CartaSi, Eurocard (escluse Diner’s)
- L'iscrizione al Congresso o ai Corsi potrà essere effettuata utilizzando la scheda di iscrizione scaricabile cliccando sul pulsante sottostante e inviandola alla Segreteria Organizzativa via mail (iscrizioni.icar2016@effetti.it) o via fax (02.33496370) debitamente compilata in ogni sua parte.
Scarica la Scheda di Iscrizione
Cancellazioni e rimborsi
È previsto il rimborso parziale delle quote di iscrizione per cancellazioni pervenute alla Segreteria Organizzativa per iscritto, secondo il seguente prospetto:
- rimborso del 70% della quota di iscrizione per cancellazioni pervenute entro il 15 marzo 2016
- nessun rimborso per cancellazioni pervenute dopo il 16 marzo 2016
Le cancellazioni potranno essere notificate a mezzo fax. I rimborsi saranno effettuati tramite bonifico bancario al termine del Congresso.